Il contatto iniziale ed i successivi incontri si terranno presso l'Ufficio e/o la Sede di Lavoro del Cliente e/o presso luogo di incontro da stabilire a seconda delle necessità e delle esigneze del Cliente e della tipologia di Servizio/Lavoro richiesto.
Si predilige la modalità di lavoro autonomo, in studio o da remoto presso l'Ufficio/Studio della MalArt, essendo attrezzato ed avendo a disposizione tutti gli strumenti HW e SW per poter svolgere correttamente le lavorazioni necessarie ed evitare inutili costi accessori aggiuntivi.
Solo se espressamente richiesto e necessario, l'erogazione dei Servizi sarà effettuata presso l'Ufficio e/o la Sede di Lavoro del Cliente, con applicazione di un sovrapprezzo rispetto alle normali tariffe praticate.
Per ogni richiesta di preventivo pervenuta alla MalArt di Luca Marietta A., verrà preparato un PREVENTIVO dettagliato, formulato e modulato in base alle richieste ed alle esigenze evidenziate dal Cliente.
Il Preventivo dovrà successivamente essere Accettato dal Cliente e restituito datato e firmato.
Il Cliente che accetta il preventivo si impegna inoltre ad anticipare quanto previsto nelle MODALITÀ DI PAGAMENTO e a rispettare quanto scritto e concordato.
Il costo di realizzazione delle Bozze di Layout sono evidenziate nel preventivo.
NOTA BENE: ad ogni richiesta di variazione e/o modifica da apportare alle Bozze di Layout presentate ( eccetto la prima) e sino alla definizione ed approvazione del Layout Definitivo saranno conteggiate a parte a CONSUNTIVO in quanto non prevedibili in sede di preventivo.
Eventuali ed ulteriori modifiche al Layout Approvato dal Cliente saranno conteggiate a CONSUNTIVO.
ANTICIPO: per iniziare i lavori è previsto il versamento anticipato del 50% dell'importo del Preventivo, mezzo bonifico bancario.
AVANZAMENTO LAVORI: nel caso di Lavori o Prestazioni di Servizio che richiedono una certa durata nel tempo si concorderà di volta in volta un piano di rientro con cadenze regolari.
SALDO: pagamento anticipato mezzo bonifico bancario, prima della consegna dei supporti per la stampa e/o alla pubblicazione online.
Saranno conteggiati a consuntivo le seguenti voci di spesa:
• Modifiche e/o Rifacimeti alle Bozze di Layout presentate (eccetto la prima)
• Modifiche e/o Rifacimenti in corso di lavorazione rispetto al Layout inizialmente approvato dal Cliente.
• Varie ed Eventuali altre voci di spesa e/o lavorazioni aggiuntive non previste e/o non preventivate inizialmente, ma emerse nel corso delle lavorazioni realizzate.
NOTA BENE: I file sorgente sono coperti da diritto di paternità (Legge 633 del 22 Aprile 1941, e successive integrazioni, tra cui le due normative europee 96/9 e 91/250), anche in considerazione del fatto che i software di gestione dei suddetti file e dei relativi font utilizzati sono di proprietà del creativo stesso. La MalArt di Luca Marietta Aleina in questo senso è tenuta alla sola consegna dei file esecutivi di stampa in formato PDF ad alta risoluzione realizzati in collaborazione con il Cliente e da lui approvati, come prodotto finito e pronto per la stampa; la parte di ideazione, il processo di realizzazione, i singoli elementi della composizione e gli strumenti software utilizzati per assemblare il lavoro non sono in alcun modo cedibili. Ricordiamo che i files sorgenti possono essere eventualmente quantificati e di fatto acquistati dal Cliente, separatamente dal file esecutivo già consegnato.
*NOTA BENE: si riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento.